Ce l'abbiamo messa tutta. Abbiamo giocato con grinta, coraggio e testa.
Abbiamo subito gol su una delle pochissime occasioni concesse ai nostri avversari.Sui loro errori non li abbiamo puniti. Ma alla fine ci siamo dovuti arrendere. 12 contro 11 è uno scontro impari.
Si perchè l'arbitro probabilmente quando gioca a calcetto con gli amici, anzichè mettere la maglia di Inter/Milan/Juve, mette quella della Faber....addirittura ha esultato a fine gara. Ridicolo!!!!
La Faber vincerà anche quest'anno il campionato.
Festeggeranno ancora, per il settimo/ottavo/nono anno di fila il campionato di Eccellenza CSI.
Bravi. Sicuramente sono una grande squadra, fuori dubbio. Ma senza tutti i favori arbitrari sarebbero così irraggiungili?
Semplicemente odiosi.
FORZA ZANZARE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Chi e' causa del proprio male pianga se stesso, smettiamola di fare i piangina, senza tirare in porta , la partita puo' anche arbitrarla il bagatt... Non ho visto la squadra mostruosa, che ci e' stata da sempre descritta, leviamoci la nuvola di fantozzi da sopra la testa, non siamo inferiori a nessuno... AVANTI ZANZAREEEEEE!!!!!
Penso che questo gruppo non abbia alcuna nuvola di fantozzi!!!!
FORZA ZANZARE!!!
veramente non parlavo di Gruppo, ma mi riferivo al fatto che ogni avversario per noi e' il Real... ci mancherebbe che consideri questo gruppo sfigato, non farei 180 km a settimana per stare in un gruppo di sfigati, infine, rimanendo nel concetto di gruppo, trovo quantomeno normale, apporre la propria firma su un post.... AVANTI ZANZAREE
forza ragazzi...il campionato continua e non dimentichiamoci che l'obiettivo e' la salvezza...siamo a buon punto senza dimenticare la coppa!!! FORZA ZANZARE!!!
SEEEEERAAAAAAAAAATIIIIIIII.....
Posta un commento