Gruppo 17 Zanzare - Polisportiva Sordio: 1 - 1
Affrontiamo l'ultima in classifica. Squadra comunque ostica il Sordio. All'andata vincemmo all'80 esimo con gol di Davidino.
La partita si mette subito sui binari sbagliati per le Zanzare. Cavione si fa espellere per aver dato una gomitata a un avversario proprio di fronte all'arbitro. L'avversario,numero 13 (ndr), cade a terra manco fosse morto, ma comunque l'ingenuità del gesto è indiscutibile.
Anche in inferiorità numerica siamo padroni del campo e maciniamo gioco. Gli avversari vivono di ripartenze, e in 2 occasioni riescono a sorprendere la difesa e arrivare al tiro.
Senza comunque riuscire a segnare.
Su un calcio punizione gioiello del Teronino passiamo in vantaggio. Punizione dal limite, e palla all'incrocio. 1-o.
Pochi minuti prima della ripresa possiamo chiudere la gara. Colombo si guadagna l'ennesimo calcio di rigore. Ma il portiere para.
Nella ripresa il discordo cambia poco. Facciamo gioco, ma non riusciamo a trovare la porta. Entra DelVago, e dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo colpisce una traversa.
Poi il fattaccio. Il numero 13 avversario colpisce con un pugno il Toffi, Teronino vede tutto, e sferrà un calcio volante degno del miglior Karate Kid. Ovviamente espulsione.
A 1 minuto dalla fine gli ospiti pareggiano su calcio di punizione.
Buttiamo via 2 punti. Peccato
Mercoledi sera alle 21 partita di Coppa CSI con l'Atletico Vittoria.
FORZA ZANZARE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
no comment!!!
non ho parole...
Posta un commento